Sinner e la crisi con Anna Kalinskaya, c’entra l’ex fidanzata Maria Braccini avvistata in tribuna agli Atp Finals e la compagna smette di seguirlo sui social….
l’americano Taylor Fritz. Quindi provando a ricostruire un po’ la vicenda: mentre l’assenza dell’attuale fidanzata di Jannik è sembrata quantomeno sospetta, la (possibile) presenza dell’ex compagna, se accertata, ingarbuglierebbe ancor più la questione.
Non è chiaro se Braccini e Sinner si siano incontrati, ma si può ipotizzare che, qualora la modella si trovasse davvero a Torino, si sia almeno congratulata con il tennista dopo un successo così importante. Nel frattempo mentre Anna posta ogni momento della sua vacanza a Miami, Jannik e Maria sono in silenzio social per quanto riguarda la vita privata
La storia tra Jannik e Maria risale a 4 anni fa, quando il campione aveva messo qualche like su Instagram alle foto della modella. Poi la frequentazione e la fine della storia a Marzo 2024. Braccini scelse la via del silenzio e Jannik ufficializzò – poco prima del Roland Garros – la sua storia con la collega Anna Kalinskaya. Una relazione la loro fatta di tanti alti e bassi, la prima (presunta) crisi ad agosto, poi a sorpresa si sono mostrati uniti agli US Open. Dopo la vittoria di Sinner scattò anche un tenero bacio, il primo in pubblico. Ma da allora pare sia tutto cambiato ancora. Che dobbiamo aspettarci ora? Quel che è certo è che il 2 dicembre Anna spegnerà le sue 26 candeline, quindi probabilmente scopriremo – tramite le mosse social – la verità. To be continued…